Rinnovo delle cariche all’Ente giochi de le porte

Rinnovo dellle cariche all'Ente giochi de le porteSi apre una nuova stagione per l’Ente giochi de le porte.
Tanti i risultati raggiunti dal Presidente Paolo Campioni e dal suo direttivo insieme ai comitati e ai priori delle quattro porte in questi anni di presidenza, ma è giunto il momento di scegliere se continuare a perseguire la linea seguita fin qui da quest’ultimo Ente o cambiare direzione. Nel 2019 dovranno essere nominati il nuovo Gonfaloniere, il nuovo Presidente e il relativo Ufficio di presidenza.

Grandi risultati si sono raggiunti in merito a sicurezza, gestione ed organizzazione della festa de I Giochi de le Porte, patrocinata dal Ministero dei beni culturali da quest’anno iscritta anche alla Fitetrec.

E’ stato un anno di grande impegno per l’Ente Giochi del Presidente Campioni ma come ogni anno è l’ora di procedere al rinnovo della carica di Gonfaloniere, che succederà all’attuale Mario Pasquarelli e che secondo norma statutaria dura in carica un anno.
Si procederà con la consueta cerimonia del Bussolo che, come da tradizione, si terrà domenica 20 Gennaio.

Per il Presidente, il nuovo statuto, in vigore da Ottobre 2018, prevede che i candidati presentino ad uno dei priori in carica la loro candidatura corredata da un programma sintetico e dalla squadra della quale si avvarranno per il prossimo triennio.

Il consiglio direttivo dell’Ente ha deciso all’unanimità, che saranno raccolte esclusivamente le candidature pervenute ai Priori con le modalità sopra dette entro e non oltre il 15/01/2019.

Share
Questa voce è stata pubblicata in Giochi de le Porte e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *