Roberto Morroni Consigliere regionale di maggioranza

L’ UMBRIA RINASCE
E’ con grande soddisfazione che il coordinamento di Forza Italia di Gualdo Tadino, all’indomani della consultazione elettorale regionale, rimarca con forza lo schiacciante risultato positivo che il centro destra umbro tutto unito ha espresso. Sicuramente ottimo risultato al quale Forza Italia gualdese, con il 17,66%, ha contribuito in maniera pesante e determinante.
Pur non essendo nelle nostre corde alcuna polemica politica, evidenziamo come anche nel nostro Comune il centro sinistra, in preda a laceranti divisioni tra correnti interne, non sia più la maggioranza espressa non più tardi di cinque mesi fa. Ne è evidenza, in questo quadro, che il candidato locale del PD, da capolista, riporti a casa un magro quindicesimo posto all’ interno della lista dopo lo scrutinio finale.
Intendiamo gridare con forza, gioire ed esaltare la vittoria del nostro grande Roberto Morroni che ancora una volta, anche se non ce n’ era bisogno, si evidenzia come persona seria, coerente e di grande spessore umano e politico.
Infatti, nell’intera regione totalizza più di 2300 preferenze, di cui 1098 solo a Gualdo Tadino, risultando in maniera inequivocabile il primo della lista di Forza Italia e unico rappresentante negli scrani regionali della fascia appenninica eugubino-gualdese.
Ci complimentiamo con Roberto Morroni, consapevoli che lo attenderanno cinque anni di duro lavoro per contibuire a tirar fuori la nostra Umbria dall’ impantanamento economico-sociale in cui attualmente si trova.
Forza Roberto il coordinamento gualdese di Forza Italia è con te!
Gualdo Tadino, 31 ottobre 2019

Il coordinamento di Forza Italia di Gualdo Tadino
Fabio Viventi
Gianni Frillici
Silvia Minelli

Share
Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Roberto Morroni Consigliere regionale di maggioranza

  1. PIOVANO Lucien scrive:

    Une victoire bien méritée
    Bravo et bon travail Caro Roberto !
    Tes amis d’Audun le Tiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *