Roberto Morroni Vicepresidente della Regione Umbria

GUALDO TADINO AI VERTICI DELLA REGIONE UMBRIA!
Ci sono giornate che non sono e non saranno mai come le altre. Sono quelle in cui, complice un evento importante, ci si guarda indietro analizzando e riflettendo sulle cose fatte, sulle azioni venute meno bene, sugli errori oggettivi, sulle persone che ti hanno accompagnato lungo il percorso e anche su quelle che magari hanno tentato di farti qualche sgambetto. In politica così come nella vita di tutti i giorni.
Ecco, guardandoci negli occhi, stamattina 22 novembre 2019, mentre ammiriamo il nostro Roberto Morroni recarsi a prendere un grande impegno sulle proprie spalle, quello di Vicepresidente della Regione Umbria, assieme alle deleghe da assessore alle politiche agricole e ambiente, non possiamo non ripercorrere gli anni, i tanti anni in cui abbiamo affiancato questo nostro grande concittadino.
In pochi istanti ci passano davanti agli occhi tutte le tappe che hanno contraddistinto questa avventura, sua personale, ma anche di tutti noi, partita nel 2005, transitata attraverso la stagione avvincente dell’amministrazione comunale, passata anche per la sconfitta dolorosa del 2014, subito rimarginata da un primo grande risultato a livello regionale l’anno successivo, per addivenire al giorno d’oggi con questo sogno che diventa realtà.
Bastano poche parole per riassumere la nostra felicità per questa tappa importante per Roberto, ma anche per la nostra amata Gualdo: forza e onore; la forza di chi porta avanti la politica buona, fatta di valori autentici e granitici, senza mai scendere a compromessi e senza mai lasciarsi abbattere dalle avversità, l’onore nel portare avanti ogni ruolo politico, a tutti i livelli, con il dovuto senso dell’istituzione che si rappresenta, con la giusta e necessaria autorevolezza e competenza.
Questo noi auguriamo a Roberto: di scaricare a terra tutta la forza che ha, a vantaggio dell’intera Regione e della nostra Gualdo, di operare, come sua consuetudine, tenendo sempre alti i valori ed i principi che rappresentano la bandiera della nostra azione politica, di quella Forza Italia che ha assolutamente
necessità di riprendere il proprio ruolo necessario al buon governo di ogni realtà locale e nazionale a fianco alle altre realtà di centro destra.
Ventidue novembre duemiladiciannove: un nuovo punto di partenza, una nuova grande sfida da affrontare, come sempre, tutti insieme giorno dopo giorno. Auguri Roberto!

Il coordinamento comunale di Gualdo Tadino
Fabio Viventi
Silvia Minelli
Gianni Frillici
E tutti i tuoi amici di Forza Italia

Share
Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *