Shanghai Tourism Festival con gli Sbandieratori gualdesi

Shanghai Tourism Festival Official con gli Sbandieratori della città di Gualdo Tadino Gli Sbandieratori della città di Gualdo Tadino rappresenteranno l’Italia allo “Shanghai Tourism Festival Official”.
Il nome della città di Gualdo Tadino si appresta a fare la propria comparsa in Asia al prossimo 26° “Shanghai Tourism Festival Official”. Dall’11 al 16 settembre 2015 il Gruppo “Sbandieratori e Musici Città di Gualdo Tadino” sarà presente alla prestigiosa ed internazionale manifestazione dedicata al Turismo, che accoglierà nella megalopoli cinese (24 milioni di abitanti) oltre 40 gruppi provenienti da ogni parte del Globo.
A rappresentare i colori dell’Italia quest’anno sarà il Gruppo “Sbandieratori e Musici” capitanato da Luca Centini.

“Ringrazio l’Amministrazione comunale di Gualdo Tadino ed il Sindaco Massimiliano Presciutti, per il supporto datoci nell’organizzazione del nostro prossimo Tour in Estremo Oriente – ha sottolineato Luca Centini -, non solo la Sfilata in notturna fra i grattacieli della città, ma altri due Impegni ci vedranno coinvolti e ci consentiranno di dare risalto al nostro Territorio e alle Tradizioni della nostra amata città. Siamo molto impegnati nelle prove preparatorie della nostra esibizione che ci vedrà protagonisti in un collegamento televisivo in Mondo visione”.

La presenza gualdese in terra cinese rappresenterà un’opportunità unica di promozione in un Festival Internazionale dedicato a tutti gli Operatori Turistici mondiali.

“Esprimo grande soddisfazione – ha dichiarato il Sindaco Massimiliano Presciutti – per la partecipazione del Gruppo “Sbandieratori e Musici” della nostra città ad un evento di portata mondiale. Vedere menzionato il nome di Gualdo Tadino in una terra lontana come l’Asia è un vanto per il nostro territorio, la nostra Regione ed anche per l’Italia, di cui saremo gli unici rappresentanti a Shanghai. Il Gruppo capitanato da Luca Centini sarà sicuramente all’altezza delle aspettative e rappresenterà uno straordinario veicolo pubblicitario per tutta la nostra comunità”.

Ufficio Stampa Comune Gualdo Tadino

Share
Questa voce è stata pubblicata in Cultura e Spettacolo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.