SOLIDARIETÀ E VOLONTARIATO A TUTTO CAMPO

“Solidarietà e volontariato a tutto campo”. Con questo slogan un gruppo eterogeneo di gualdesi testimonia con gesti concreti la sua vicinanza alle persone, alle associazioni e a tutti coloro che hanno costante bisogno di energie per aiutare chi ha bisogno. E’ la solidarietà infatti che rende una città comunità e una comunità società. Sono uomini e donne di diverse età e provenienza che si ritrovano per organizzare iniziative a scopo benefico. Ultimo colpo messo a segno da questa allegra e generosa combriccola è un contributo in beni materiali a favore dell’Assistenza domiciliare Centro Salute di Gualdo Tadino.

Con una piccola cerimonia organizzata per l’occasione, è stato consegnato materiale sanitario e tecnico, di supporto al lavoro dei volontari del Centro salute, acquistato con il ricavato dell’iniziativa organizzata, in occasione della festività dell’Epifania, presso la Pro Loco di Rasina e in altre iniziative “casa per casa” in cui son o stati donati ai bambini dolci e giochi.
Il Centro Salute intende ringraziare quanti hanno partecipato con spirito di solidarietà e con contributo diretto all’acquisto di questa piccola ma importante strumentazione.
In modo particolare ringrazia: Fabbri Giuliana, Giattini Moriconi Mario, Comodi Rita, Gaggia Sergio, Pagliarini Patrizia, Ceccarelli Gilberto, Bagnarelli Patrizia, Paciotti Donatella, Bisciaio Cristian, Rita Berardi. Sara Passeri.

Assistenza domiciliare Centro Salute di Gualdo Tadino

Share
Questa voce è stata pubblicata in Accade a Gualdo. Contrassegna il permalink.