Successo degli Sbandieratori e Musici al Trofeo Vecchiazzando

Successo degli Sbandieratori e Musici al Trofeo VecchiazzandoSabato21 maggio 2016, nel tardo pomeriggio presso la “Polisportiva di Vecchiazzano” a Forlì, il gruppo Sbandieratori e Musici Città di Gualdo Tadino ha partecipato per la quarta volta consecutiva al “Trofeo Vecchiazzano”, quest’anno con una variante, al seguito dell’affermato gruppo si sono aggiunti il gruppo dei Piccoli Sbandieratori e Musici.

Ottimo il loro risultato, che li ha visti vincitori in tutte le categorie a cui hanno partecipato.

– 1° Classificati nella Gara Musici Under 15: Lorenzo Gubbini alla Chiarina, Tamburini: Centini Tommaso, Biagioli Damiano, Bontempi Matteo, Bazzucchi Luca, Famiani Micheal, Spigarelli Matteo, Spigarelli Filippo, Ceccotti Alessio, Gubbini Leonardo, Collarini Samuele

– 1° Classificato Singolo sbandieratore: Pasquarelli Jacopo;

– 1° Classificati Coppia sbandieratori: Vagnarelli Diego e Fortini Alessio;

– 1° Classificati Piccola squadra sbandieratori: Garofalo Vittorio, Rossi Matteo, Pacifici Massimo, Pennacchioli Francesco, Nichele Marcantonio, Baguia Elias;

Bene anche il gruppo dei grandi che ha ottenuto due secondi posti con gli sbandieratori e la vittoria del gruppo dei musici.

“I risultato ottenuti dai nostri ragazzi in quel di Forli – sottolineano i responsabili e istruttori dei piccoli, Alessio Passeri e Pierdomenico Regni – sono stati estremamente positivi, segno che il lavoro intrapreso con impegno da diversi mesi sta portando a raccogliere frutti concreti. Ringraziamo e ci complimentiamo con tutti i nostri ragazzi per quello che stanno facendo. Il loro grande entusiasmo è contagioso e positivo anche per tutto il gruppo dei più grandi”.

Ufficio Stampa Gruppo Sbandieratori e Musici Città di Gualdo Tadino

Share
Questa voce è stata pubblicata in Accade a Gualdo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.