The Time Machine torna al teatro Don Bosco

The Time Machine torna al teatro Don BoscoDopo il successo dello scorso anno, con la serata dedicata alla magia, il gruppo acustico The Time Machine torna al teatro Don Bosco di Gualdo Tadino, venerdì 20 febbraio alle ore 21.30 con il nuovo spettacolo “Il Ritmo del Tempo” (locandina).
Stavolta il tema è quello attinente al nome del gruppo: la serata sarà infatti un viaggio nel tempo in musica che partirà dagli anni ’50 e arriverà ai giorni nostri. La voce narrante sarà quella di Mario Fioriti, mentre la Filodrammatica Dialettale Gualdese con alcune scenette permetterà anche di “vedere” il periodo storico dei brani eseguiti.

The Time Machine è un gruppo formato da sette musicisti gualdesi, che ha iniziato il proprio cammino tre anni fa eseguendo cover personalizzate di brani della musica italiana e internazionale. Francesco Fioriti al sassofono, Marco Gubbini e Gianni Paoletti alle chitarre acustiche, Sandro Cusarelli al basso acustico, Michele Gatti al cajon sono i nomi dei musicisti che accompagneranno le voci di Nicoletta Gioielli e Elisa Provvedi.

L’ingresso è gratuito, ma chi vorrà potrà fare una libera offerta. Il ricavato andrà in beneficenza: una parte ad una famiglia della città in forte difficoltà e una parte contribuirà ad un progetto della Filodrammatica Dialettale Gualdese che servirà a ricordare la grandissima figura di Carlo Biscontini.

Marco Gubbini

Share
Questa voce è stata pubblicata in Cultura e Spettacolo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.