Un magnifico secondo posto al Campionato Italiano per Società a Squadre di Pesca alla Trota in Torrente

un-magnifico-secondo-posto-al-campionato-italiano-per-societa-a-squadre-di-pesca-alla-trota-in-torrenteNei giorni 17-18 settembre scorsi si è svolto a Subiaco (RM) il Campionato Italiano per Società a Squadre di Pesca alla Trota in Torrente, specialità Spinning. E’ stata la manifestazione ufficiale con i numeri più alti di sempre, con 42 compagini che da ogni angolo d’Italia si sono date appuntamento sulle sponde del fiume Aniene per confrontarsi.

La squadra “A” del Asd Alto Chiascio Spinning Division composta da Maurizio Bucari, Giuliano Baldelli, Francesco Minelli ed il giovane Pierluigi Iachini, è riuscita a centrare il podio, ottenendo un magnifico secondo posto. Il titolo italiano se lo sono portati a casa la ASD Pescatori Montello (Treviso), mentre sul gradino più basso del podio si sono accomodati gli Angler’s Club  (Bolzano). E’ stata una due giorni particolarmente impegnativa, viste le avverse condizioni meteo che hanno reso il campo gara molto difficile da interpretare. Questo argento è un premio ad una stagione che appariva stregata, con l’Alto Chiascio Spinning sempre ad un passo da una medaglia.

Ed è anche un bellissimo regalo alla vigilia delle seconde candeline dalla fondazione.

Gli agonisti umbri appassionati di spinning stanno crescendo di numero e qualità negli anni ed in una pesca (quella alla trota), dominata spesso nel passato dalle società del nord Italia vista la sovrabbondanza di fiumi vocati a loro disposizione, iniziano sempre più spesso a dire la loro.

A.S.D. Alto Chiascio Spinning Division
Il Segretario Giorgio Baldelli

e.mail: altochiasciospinning@gmail.com
Facebook: Alto Chiascio Spinning
sito: www.altochiasciospinning.jimdo.com

Share
Questa voce è stata pubblicata in Sport e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.