Vittorio Sgarbi a Gualdo Tadino per una Speciale visita guidata della mostra di Antonio Ligabue e Pietro Ghizzardi

Vittorio Sgarbi a Gualdo Tadino per una Speciale visita guidata alla mostra di Antonio Ligabue e Pietro Ghizzardi

Vittorio Sgarbi a Gualdo Tadino
Venerdì 5 agosto ore 18.00, Chiesa Monumentale di San Francesco
Speciale visita guidata alla mostra “Arte e Follia. Antonio Ligabue – Pietro Ghizzardi”, accompagnata dalla presentazione del catalogo. Disponibile il biglietto in prevendita fino ad esaurimento posti. Il costo del biglietto è di 8,00 a persona, acquistabile tutti i giorni presso la Chiesa di San Francesco dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Il catalogo per l’occasione è disponibile al costo scontato di 16,00 euro, anziché 25,00, prezzo di copertina. Vittorio Sgarbi resterà per autografare per chi lo desidera la pubblicazione.
Per informazioni 0759142445/info@roccaflea.com
L’esposizione è organizzata da Augusto Agosta Tota con la consulenza scientifica del Centro Studi e Archivio Antonio Ligabue di Parma. E’ promossa da:Comune di Gualdo Tadino, Polo Museale Città di Gualdo Tadino, Regione Umbria, Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, con il coordinamento generale di Catia Monacelli.
Si ringrazia Satiri Auto, tra gli sponsor della mostra, per aver collaborato con la realizzazione di un auto brandizzata con le immagini della mostra ‘Arte e follia’, che Vittorio Sgarbi guiderà per l’occasione.

Polo Museale Città di Gualdo Tadino

Share
Questa voce è stata pubblicata in Cultura e Spettacolo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.